giovedì 11 settembre 2008

In merito al comunicato di Mimmo


Noi del Partito Democratico riteniamo che siano più legittimati ad usare il simbolo del PD il Vicepresidente della Comunità Montana, la maggioranza del Gruppo Consigliare, la maggioranza del Coordinamento (che ha sfiduciato il Coordinatore Michele Fusilli), il Delegato provinciale e la Presidente del Partito che Mimmo Rignanese.

Se il nuovo del PD è rappresentato, coordinato e diretto da Mimmo Rignanese, certamente più vecchio dei vecchi, noi siamo ben felici di essere “il vecchio” !!!

Se il nuovo pensa che il PD non debba fare opposizione (come successo fino ad oggi con la direzione Fusilli sfiduciato dal Coordinamento a maggioranza) solo perché il loro capo è il primo collaboratore dal punto di vista amministrativo del Sindaco, essendo stato nominato dallo stesso Sindaco, Dirigente dei settori Annona, Servizi Sociali e CULTURA, il nuovo si sbaglia di grosso!!!
Il conflitto d’interessi è evidente.
Il PD ha ricevuto il mandato dagli elettori per fare opposizione.
Preferiamo evidenziare pubblicamente tale situazione, piuttosto che consegnare il Partito a Mimmo Rignanese.

Meditate giovani, fare politica è impegno civile e rispetto delle maggioranze e il PD ha bisogno della vostra autonomia, libertà di pensiero e intelligenza.
Il Partito Democratico
di Monte Sant’Angelo

Nessun commento: