domenica 14 febbraio 2010

CILIBERTI, RICATTATO, GIOCA CON LE SORTI DI MONTE


Dopo aver mandato a casa Donato di Bari, durante il Consiglio comunale del 9 febbraio u.s. il Sindaco ha ricomposto la Giunta.

Ecco le nomine:

- Michele Ferosi - Vicesindaco

- Nino Mazzamurro - Assessore al Personale e Turismo.


Cose gravi sono successe in quella seduta. Andiamo con ordine:

1) Ferosi -sogna di fare il Sindaco- diventa vicesindaco dopo aver ricattato per un anno Ciliberti; stessa cosa ha fatto Pasquale Coccia, che diventa consigliere dopo aver sfasciato il Pdl e dopo aver ricattato, con l'aiuto di Savastano, per un anno Ciliberti.

2) L'Udc ha ricattato Ciliberti, per consentire a "Detto Mimmo" di costruirsi la casa in pieno centro storico.

3) Ciliberti non ha la maggioranza. Sapete chi lo aiuta? Il consigliere Mario Troiano, che, dopo aver lasciato il Partito Democratico, ora sostiene Berlusconi. Forse Troiano ha elemosinato qualche voto per il fratello Donato?


Ci chiediamo:

§ Come mai, Sindaco, non ammetti la fine di "Uniti per Monte", che, iniziata con Udc-Pdl-Idv-Prc-Pdci, oggi è fatta solo da Udc e Pdl?

§ Come mai accetti i ricatti con tanta passività? Hai forse da farti perdonare qualcosa o da chiedere in cambio qualcosa?


Sindaco, non siete degni di governare la nostra amata città: FATEVI DA PARTE, DIMETTETEVI!!! Il PD chiama a raccolta tutte le forze politiche, culturali e sociali che, non condividendo ciò che PDL e UDC fanno, vogliono costruire un progetto per il rilancio di Monte

Nessun commento: