domenica 17 ottobre 2010

QUESTIONE DI CHIAREZZA POLITICA!


Il Partito Democratico non accetta lezioni di etica e di morale dal consigliere Giuseppe Totaro né da qualsiasi altro politicante del centro-destra montanaro.

La mannaia di Tremonti si è

abbattuta, con inesorabile violenza, su tutto ciò che riguarda il lavoro, la salute e la formazione dei cittadini, provocando ormai di fatto il taglio di servizi essenziali.

La dura protesta di migliaia di insegnanti e lavoratori, Sindaci e Presidenti di regione (con bilanci ormai al collasso) non sono di certo il segno di un “isterismo collettivo”!!!

Per quanto riguarda il futuro dell’Ospedale di Monte, su proposta del Partito Democratico, il Consiglio Comunale ha approvato un ordine del giorno (Delibera n. 42 del 16/7/2010) nel quale ha rigettato la previsione del piano di riordino regionale e ha avanzato una proposta di potenziamento della struttura. Quell’ordine del giorno è stato approvato all’unanimità e, quindi, anche dal consigliere Giuseppe Totaro!

Da allora, il Partito Democratico sta lavorando incessante-mente per fare pressione sulla Regione, attraverso i propri rappresentanti, affinché la proposta venga accettata.

Vogliamo inoltre far notare, a quanti sostengono che il consigliere Damiano Totaro

è un iscritto del PD, che ciò è falso, pretestuoso e viene affermato da chi, tre anni fa, ha contribuito alla vittoria di Ciliberti ed è, pertanto, corresponsabile dell’attuale disastrosa situazione politica!

Damiano Totaro è consigliere di una maggioranza PDL-UDC e nello stesso tempo privato sostenitore di un consigliere regionale del PD (Dino Marino); siamo certi che alle prossime votazioni gli elettori sapranno scegliere meglio i propri rappresentanti, punendo coloro i quali continuano a fare della politica una “merce di scambio”!

Nessun commento: