domenica 12 ottobre 2008

Pasquale Renzulli è il nuovo Coordinatore



Dopo quattro mesi di pausa il PD di Monte Sant'Angelo si riorganizza.
Con la convocazione del coordinamento cittadino, svoltasi sabato 11/10/2008, è stato eletto Coordinatore cittadino del Partito Democratico di Monte Sant'Angelo Pasquale Renzulli, espressione della società civile e del mondo delle associazioni locali, con 14 voti favorevoli e un astenuti sui 15 membri del coordinamento presenti.
L'elezione nasce nel segno della discontinuità e della modernità di un grande Partito, giovane e dinamico quale il Partito Democratico è, che nella riscoperta dei valori storici, ha scelto come interlocutore diretto il popolo di Monte Sant'Angelo, per far tornare ad essere il cittadino protagonista attivo della politica.
"Il più grande partito di Monte non può continuare a vegetare sulle tematiche sia locali che nazionali, la gente che alle elezioni di aprile ci ha dato il ruolo di partito leader cittadino, si aspetta ben altro da noi. Ed è proprio questo il nostro obiettivo, di lavorare tutti insieme, per radicare l'organizzazione nella società e riprenderci il ruolo che ci compete, inoltre è fondamentale formare la nuova classe dirigente". Queste le dichiarazioni a caldo del neo Coordinatore del PD di Monte Sant'Angelo Pasquale Renzulli.

Nessun commento: