giovedì 27 novembre 2008

Consiglio Direttivo

[try.bmp]

Si è svolto ieri sera il Consiglio Direttivo del PD Monte Sant'Angelo.
All'ordine del giorno i temi del Consiglio Comunale di oggi pomeriggio. Il Coordinatore illustra gli obietti del Consiglio Comunale e lamenta una grossa cifra di debiti fuori bilancio che saranno sanati dalla maggioranza. Molti di questi debiti derivano da spese legali per circa 44.000,00 euro.
Il Consigliere Armillotta, unico Consigliere presente, ha illustrato i termini delle interpellanze e delle interrogazioni che saranno avanzate nonchè la condotta del gruppo PD in seno al Consiglio C. Il consigliere congiuntamente ad altri interventi ha lamentato l'assenza di membri Consiglieri e del direttivo.
Antonio Rignanese ha lamentato l'inefficente gestione dell'unico impianto sportivo gestito attualmente direttamente dal Comune.
L'impianto di riscaldamento della palestra polivalente è fuori servizio. Le Ass.ni sportive che utilizzano la struttura, per gli allenamenti e per le gare ufficiali di campionato, lamentano l'assenza di una qualsiasi forma di riscaldamento. Si puntualizzano i seri rischi di agibilità della struttura che con le rigide temperature stagionali mette a rischio la salute degli utenti.
Il Coordinatore mette a conoscenza dell'assemblea dei criteri di tesseramento ed esprime idee per coinvolgere gli attivisti del partito.
Renzulli mette a conoscenza dell'assemblea dell'incontro voluto dal Segretario prov.le Campo, previsto per venerdì 28 a Manfredonia, per avere informazioni e per provare a sanare le puerili controversie interne che ci vedono protagonisti.
Si parla della situazione scolastica e si fa il punto dell'iter provinciale e regionale della razionalizzazione della rete. Renzulli legge il documento stilato congiuntamente dalle forze di opposizione e inviato alla giunta regionale.
L'ncontro si conclude do circa un'ora di discussione.

Nessun commento: