domenica 7 dicembre 2008

E le circolari ?????


Ci avviciniamo a Natale ma delle circolari nemmeno una traccia.
Forse, cari cittadini, faremmo meglio a scrivere a Babbo Natale per farcele portare in dono, dato che il nostro caro Sindaco Ciliberti ha altro da fare, vista la crisi politico - amministrativa della maggioranza, invece di preoccuparsi dei problemi reali della Città, oramai priva di servizi così fondamentali.
Caro Sindaco, sappia che la sua incuranza ricade soprattutto sulle persone più deboli della Città: gli anziani, i disabili, i ragazzi che tutte le mattine si recano a scuola.
E' da circa due mesi che l'amministrazione ha indetto una gara d'appalto alla quale però non vi è stata alcuna risposta.
L'amministrazione comunale si è poi messa in contatto con una ditta disposta a stipulare il contratto per l'affidamento provvisorio dei mezzi che durerà al massimo 12 mesi.
Intanto, il servizio è interrotto e il Sindaco sostiene che la presunta ditta stia preparando la documentazione necessaria per procedere alla stipula del contratto.
Il Partito Democratico invita il Sindaco e gli amministratori ad impegnare ogni risorsa disponibile, per far prevalere il senso di responsabilità, al fine di garantire il servizio ai cittadini che pagano le tasse anche per questo, oltre che per il buon lavoro degli amministratori.
(Segreteria Partito Democratico)

Nessun commento: