sabato 20 agosto 2011

SOTTOSCRIZIONE VOLONTARIA A PREMI

SOTTOSCRIZIONE VOLONTARIA A PREMI

REGOLAMENTO

Il PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo promuove una sottoscrizione volontaria a premi. Ai sensi dell’art. 14, comma 2 - lettera a), del D.P.R. 26/10/2001, n. 430, è pubblicato il seguente regolamento.

ART. 1

La lotteria denominata “SOTTOSCRIZIONE VOLONATARIA A PREMI DEL PARTITO DEMOCRATICO” è organizzata a sostegno dell’attività del Partito Democratico – Circolo di Monte Sant’Angelo (Fg).

ART. 2

La lotteria avrà luogo a Monte Sant’Angelo e nella Provincia di Foggia.

ART. 3

Sarà chiesta la sottoscrizione di n. 8.000 (ottomila) biglietti a due matrici (madre e figlia), che saranno venduti al prezzo di € 2,50 (due/50) cadauno, dal mese di agosto 2011 al mese di aprile 2012.

ART. 4

L’estrazione avrà inizio alle ore 19,00 del 10 aprile 2012, nella sede del PARTITO DEMOCRATICO – Circolo di Monte Sant’Angelo, sita in Corso Vittorio Emanuele n. 199, alla presenza del Sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo o di un suo delegato, ove il Comune ritenga opportuno assistervi.

ART. 5

I biglietti sono contrassegnati da serie (A – B – C – D – E – F – G – H) e numerazione per ogni serie da 000 a 999, così come indicate nella fattura di acquisto rilasciata dallo stampatore.

ART. 6

I premi sono indicati in ordine dal primo all’ultimo:

v Primo premio: CROCIERA MSC DI UNA SETTIMANA PER DUE PERSONE NEL MEDITERRANEO(1) (2) (3).

v Secondo premio: IPAD APPLE WI-FI da 32 GB.

v Terzo premio: TV LCD A LED da 32 pollici.

Il valore del premio vinto non potrà essere, per nessun motivo, elargito in denaro.

(1) = La prenotazione, l’assistenza e il rilascio della documentazione di viaggio saranno curate dall’Agenzia Viaggi DONNA VIAGGI, con sede in Manfredonia (Fg), alla Via Torre Annunziata n. 9.

(2) = La crociera prevede un viaggio per due persone nel Mediterraneo, su una nave da crociere della MSC, con partenza prevista in qualsiasi periodo dell’anno, esclusi i mesi di LUGLIO e AGOSTO.

Il premio prevede il soggiorno in cabina interna, con tasse ed assicurazione incluse. Eventuali supplementi per una diversa tipologia di cabina sono da versarsi direttamente ed in anticipo all’Agenzia Viaggi.

Per ulteriori passeggeri fino a 18 anni, il viaggio è gratuito mentre tasse ed assicurazione, devono essere pagati anticipatamente presso l’Agenzia.

(3) = E’ prevista la sostituzione della Crociera in un soggiorno di una settimana presso un albergo, residence o villaggio turistico in una qualsiasi località all’interno del territorio italiano, senza limitazioni del periodo di svolgimento. Il valore del soggiorno deve necessariamente essere uguale o inferiore a quello della crociera. Ogni maggiorazione di costo sarà a carico del vincitore.

ART. 7

I premi saranno esposti presso la locale Sede del PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo, ad eccezione del primo premio per la sua natura immateriale.

ART. 8

Prima dell’estrazione, un rappresentante dell’Ente organizzatore provvederà a:

· a ritirare tutte le matrici dei biglietti venduti ed i biglietti invenduti;

· a verificare che non siano mancanti numeri di biglietti tra venduti e invenduti;

· annullare i biglietti invenduti o non restituiti.

La mancata consegna di un blocchetto dichiarerà i biglietti in esso contenuti nulli agli effetti del gioco.

Prima di procedere all’estrazione, sarà dato atto al pubblico delle verifiche effettuate di cui ai precedenti capoversi e dell’eventuale mancata consegna dei blocchetti.

ART. 9

L’estrazione sarà aperta al pubblico e sarà effettuata da un bambino o adulto bendati, presenti nel pubblico.

La lotteria inizierà col sorteggio del biglietto abbinato all’ultimo premio e si concluderà con l’estrazione del biglietto abbinato al primo premio.

Lo stesso biglietto non potrà essere abbinato a più premi; per cui nella ipotesi che lo stesso numero di biglietto venga estratto due o più volte, varrà l’abbinamento derivante dalla prima estrazione effettuata.

L’estrazione di un biglietto risultato invenduto sarà ritenuta non valida e si dovrà procedere ad una nuova estrazione.

Cifre e numeri saranno estratti da 4 urne diverse:

· nella prima urna saranno contenute le otto lettere dell’alfabeto corrispondenti alle serie A, B, C, D, E, F, G e H;

· nelle altre tre urne saranno contenuti i numeri da 0 a 9.

La composizione dei numeri vincenti avverrà secondo la seguente cronologia:

1. dalla prima urna si estrarrà la lettera della serie;

2. dalla seconda urna si estrarrà il numero corrispondente alle centinaia;

3. dalla terza urna si estrarrà il numero corrispondente alle decine;

4. dalla quarta urna si estrarrà il numero corrispondente alle unità.

ART. 10

Costituisce unico titolo al ritiro del premio, il biglietto indicato tra quelli vincenti che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo.

ART. 11

I numeri dei biglietti risultati vincenti saranno resi noti con la pubblicazione a mezzo manifesto affisso davanti alla sede del PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo e sui siti http://pdmontesantangelo.blogspot.com e www.ildiariomontanaro.it.

ART. 12

I premi saranno ritirabili entro e non oltre i 40 (quaranta) giorni successivi alla data di estrazione, direttamente dai possessori dei biglietti risultati vincenti presso la sede del PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo. Per il primo premio, la consegna formale avverrà presso l’Agenzia Viaggi DONNA VIAGGI, con sede in Manfredonia alla Via Torre Annunziata, 9.

ART. 13

La persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi con il biglietto risultato vincente e un documento di identità in corso di validità. Il vincitore dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio e l’autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome, cognome e città di residenza, con gli stessi modi di pubblicazione dei biglietti vincenti.

ART. 14

Dal quarantunesimo giorno successivo all’estrazione, i premi non ritirati saranno da ritenersi di proprietà del PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo.

ART. 15

Lo svolgimento della lotteria verrà portato a conoscenza del pubblico a mezzo di avviso, contenente le indicazioni di cui all’art. 14 del D.P.R. 26/10/2001, n. 430.

ART. 16

La partecipazione alla lotteria comporterà l’accettazione del presente regolamento.

ART. 17

Al termine delle operazioni relative all’estrazione dei biglietti vincenti sarà redatto apposito verbale, di cui una copia sarà inviata al Prefetto ed al Sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo. Una copia sarà conservata agli atti del PARTITO DEMOCRATICO di Monte Sant’Angelo, in qualità di ente organizzatore.

Monte Sant’Angelo, 20 agosto 2011.

Il Coordinatore

pro - tempore

Pierpaolo d’ARIENZO

Nessun commento: