lunedì 25 febbraio 2008

Nominata a Monte Sant’Angelo la Segreteria cittadina del PD


Con la nomina della Segreteria e del Capogruppo in Consiglio comunale si completa l’organigramma del gruppo dirigente del Partito Democratico di Monte Sant’Angelo.
Domenica sera dopo attente e ponderate consultazioni il Segretario Fusilli e la Presidente Notarangelo hanno presentato lo staff dei componenti la segreteria che sarà così composta: Rignanese Antonio (Vice Segretario), Bisceglia Angela, Lombardi Nadia (già Delegata Ass. Regionale), Masulli Antonio, Rignanese Generoso, Rignanese Mariangela e Rinaldi Matteo.
A rappresentare il PD in Consiglio comunale sarà il Cons. Pasquale Palumbo e come responsabile provvisorio del PD giovani è stato indicato Pasquale Lauriola.
Ora può davvero dirsi conclusa la fase di edificazione della struttura organizzativa del partito a Monte Sant’Angelo, che nasce su premesse di rinnovamento e ampio coinvolgimento, senso di responsabilità e lungimiranza di tutte le componenti che hanno contribuito in questi mesi a rendere vario, articolato e costruttivo il dibattito politico di un partito, che nutre l’ambizione di correre libero.
La storia comincia da prima delle elezioni primarie, e culmina con l’entusiasmo e la passione del 14 ottobre, quando ben 15 montanari presenti in lista insieme a chi li sostiene, danno il meglio di sé in termini di passione ed entusiasmo, generando una partecipazione al voto pari a 1073 votanti. Oggi questa grande macchina organizzativa, che ha piena coscienza di sé, colma di idee nuove, giovani volenterosi e veterani autorevoli e responsabili, è pronta a dare il meglio di sè per le elezioni che incombono.

(Ecco l'ORGANIGRAMMA completo)

Nessun commento: