domenica 19 luglio 2009

La Città non può più attendere!


La crisi politico-amministrativa continua e diventa sempre più incomprensibile.
Vengono al pettine, ogni giorno di più, i nodi di un progetto politico sbagliato, basato sulla confusone, mentre i problemi crescono, il paese sprofonda nella incuranza degli amministratori.
L’alleanza di “uomini liberi” è sempre più chiaramente nulla più che la sommatoria di “uomini soli”, ognuno rappresentante di se stesso.
In tali condizioni diventa sempre più evidente l'impossibilità per questa maggioranza di portare a conclusione, con un minimo di proficuità, il mandato ricevuto.
E’ arrivato il momento di porre fine a questo vero e proprio delirio, che mina la pazienza e offende l’intelligenza dei cittadini montanari.
Il Partito Democratico è per tali motivi impegnato a promuovere, con la massima trasparenza e nel rispetto pieno delle regole della democrazia, un progetto politico alternativo per un nuovo governo della Città che vede coinvolte le forze politiche democratiche, il mondo dell'associazionismo e dell'impegno sociale, dell'impresa delle professioni e del lavoro, della cultura e della creatività.
Monte non può tollerare una condizione di crisi permanente.
SI RITORNI IL PRIMA POSSIBILE AL VOTO!
SI RITORNI IL PRIMA POSSIBILE AL VOTO!

Nessun commento: