sabato 5 marzo 2011

I GIOVANI DEMOCRATICI DI MONTE S. ANGELO A CONGRESSO


Senza ombra di dubbio è un evento che non passa inosservato dal momento che è stata richiesta la presenza del segretario provinciale dei Giovani Democratici, Antonio Stornelli, e del segretario del PD della capitanata, Paolo Campo.


Il fatto stesso che questo ristretto movimento giovanile sia riuscito a coordinarsi, grazie anche all'innegabile supporto dei membri del Partito, fino a raggiungere la fase congressuale, rivela l'impegno e la voglia che questi giovani, a dispetto dei pregiudizi altrui, hanno dimostrato e continueranno a dimostrare per la riuscita del progetto. Il GD di Monte Sant'Angelo è una nuova prerogativa su cui i giovani in primis stanno investendo tempo e lavoro, in quanto ritengono che questo possa essere la voce della ''classe giovanile'' che grida di essere ascoltata e che confida, ovviamente, nell'operato politico del Partito in cui si identifica. Inoltre, il fatto stesso che la fase congressuale sia aperta alla partecipazione di tutta la cittadinaza è un'ulteriore prova dell'impegno e della dedizione dei giovani e che per tanto questi ultimi mirano a mostarlo al paese, diffamando così quelle accuse infondate secondo cui l'attuale ''classe giovanile''è totalmente apatica e disinteressata. Per tanto il congresso mira anche a smentire quest'immagine stereotipata, in quanto vuole sottolineare in primo luogo quali sono le esigenze dei giovani e le strutture di cui loro necessitano, ma avanza eventuali soluzioni a queste problematiche che sente molto vicine.


Questo primo congresso del GD si svolgerà sabato 5 marzo alle ore 18.30 presso la sede del PD di Monte Sant'Angelo e in questa sede verranno eletti la segreteria e il coordinamento.


La cittadinanza è invitata.

Nessun commento: