sabato 22 marzo 2008

Campo incontra i candidati al Consiglio provinciale


“Il programma deve essere il nostro biglietto da visita”
Giovedì 20 marzo, alle ore 16.30, nell’auditorium della Biblioteca Provinciale del capoluogo, il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Foggia, Paolo Campo, ha incontrato i candidati al Consiglio provinciale delle liste che compongono la coalizione. L’obiettivo dell’incontro è stato presentare e confrontarsi sul programma per il governo della Capitanata.
“Quel documento, frutto di un’ampissima consultazione con i cittadini, gli imprenditori, i lavoratori, le associazioni – ha affermato Campo – deve essere il nostro biglietto da visita da consegnare agli elettori per rendere immediatamente chiaro chi siamo e cosa vogliamo per la nostra terra.
A differenza di quanto sta accadendo nel centrodestra, le nostre liste sono frutto di un proficuo lavoro di selezione operata con i criteri della rappresentatività politica e sociale. Ciascuno dei candidati del centrosinistra rappresenta realmente uno spicchio di società e non una corrente di partito o interessi particolari ed in conflitto con quelli della comunità foggiana.
La coalizione di centrosinistra – ha concluso Paolo Campo – ha candidati veri che, in caso di vittoria, si impegneranno a realizzare un programma vero e davvero indirizzato verso il cambiamento degli obiettivi e degli strumenti di governo”.

Nessun commento: