martedì 10 novembre 2009

CILIBERTI & Co.: la politica per soli interessi personali!



  • Nell’ultimo Consiglio Comunale, il Sindaco e i suoi seguaci si sono approvati un ordine del giorno fatto e cucito sulle proprie necessità. Ci riferiamo all’obietto con il quale si consente ad un assessore, che ha comprato casa nel rione Carmine, di variare il Piano Regolatore vigente per potersi costruire nuove case, deturpando un quartiere storico e di importante interesse paesaggistico.
    Ci chiediamo:
  • Coma mai, Sindaco, invece di avviare una discussione complessiva sulla pianificazione urbanistica della città -come più volte richiesto dai consiglieri del PD- avete solo pensato ad accusare ed attaccare chi non la pensa come voi e chi non vuole che si distrugga la storia di Monte? (vedi Associazioni);
  • Come mai, Sindaco, ogni qualvolta gli abitanti del comparto “Galluccio” hanno con forza urlato la loro disperazione per le condizioni disumane in cui vengono lasciati vivere, non siete mai stati capaci di dare risposte e, al contrario, quando si tratta di qualcuno di voi, andate spediti alla ricerca di soluzioni, anche furbesche?;
  • Come mai, Sindaco, con tanti problemi che affliggono la nostra comunità, dalla criminalità alla crisi economica, dalla emigrazione giovanile alla disoccupazione, l’unico impegno tuo e dei tuoi uomini è stato quello di costruire ulteriori case, fregandovene della situazione di degrado in cui Monte è sprofondata?

    Sindaco, è evidente che oramai rappresentate solo voi stessi e i vostri miseri interessi; siete lontani dalla città e dai cittadini; è ora che vi dimettiate, perché Monte abbia ancora una speranza ed un futuro!!

    Sez. di Monte Sant’Angelo

Nessun commento: